In che cosa differiscono i vari tipi di lampade. Quale scegliere?

Offriamo diverse varianti di lampade sostitutive per la maggioranza dei proiettori e delle TV a proiezione. Per alcuni proiettori si può scegliere fino a 6 varianti. Garantiamo che tutte le varianti delle lampade funzionano correttamente con il vostro proiettore oppure con la TV a proiezione. L'unico requisito è un corretto montaggio.

Fino a 6 varianti di lampade per il tuo proiettore
  1. lampada originale + supporto originale
  2. lampada originale + supporto Diamond 
  3. lampada originale + supporto compatibile
  4. lampada compatibile + supporto compatibile
  5. lampada originale senza supporto
  6. lampada compatibile senza supporto

Lampada + custodia di montaggio = Lampada con supporto

Lampada
Custodia di montaggio
Modulo di lampada

Lampade con il supporto

La lampada con supporto ha, al contrario del bulbo senza supporto, il grande vantaggio di consentire un montaggio molto facile. La lampada di ricambio con supporto può essere sostituita nel proiettore da chiunque sappia usare un semplice cacciavite. La lampada con supporto si può avere in 4 varianti.

MONTAGGIO FACILE
Lampada con supporto
Lampada originale con supporto

La lampada originale con supporto è fornita direttamente dal produttore del proiettore. Questa variante è scelta dai clienti più esigenti, che ricercano la massima qualità di proiezione e massima affidabilità. La lampada originale con supporto, fornita direttamente dal produttore dei proiettori è di solito più cara rispetto alle altre varianti.

Diamond lampada con supporto

Lampada Diamond: bulbo originale, più spesso Philips oppure Osram. Montata nel supporto dal produttore Diamond Lamps. Questa variante della lampada è un'alternativa adeguata alla lampada originale del proiettore, poiché assicura alta qualità della proiezione ed elevata affidabilità.

Lampada original inside

La lampada original inside combina il bulbo di uno dei produttori OEM (Philips, Osram, Ushio, Phoenix, Matsushita, Iwasaki) con il supporto non originale, fornito da un produttore alternativo. Questa variante è per la qualità della proiezione e per l'affidabilità comparabile alla lampada originale con supporto, però ha un prezzo più contenuto.

Lampada compatibile con supporto

La lampada compatibile con supporto è fornita da un produttore alternativo. Questa variante è consigliata per tutti coloro che cercano massimo risparmio e montaggio semplice della lampada sostitutiva. La lampada compatibile può avere una durata più breve e illuminazione minore rispetto alla lampada originale.

Lampade senza supporto

Le lampade di ricambio senza supporto sono vantaggiosi principalmente per il loro prezzo. Sono più economici dal 40% fino al 60% rispetto alle lampade originali con supporto. Le lampade senza supporto sono raccomandate per clienti con abilità manuale nella sostituzione. La lampada può rompersi facilmente con un montaggio inesperto.

PREZZO CONTENUTO
Lampada senza supporto
Lampada originale senza supporto

Il bulbo originale senza supporto è fornito da uno dei produttori di bulbi OEM (Philips, Osram, Ushio, Phoenix, Matsushita, Iwasaki). Questa variante assicura la qualità più alta di proiezione ed è anche molto affidabile. Il montaggio è però più complicato rispetto alla lampada con supporto, e per la sua sostituzione nel proiettore è richiesta abilità manuale.

La lampada compatibile senza supporto

Le lampade compatibili senza supporto sono lampade di sostituzione più economiche per il proiettore. Questa variante può avere una durata più breve e luminosità minore rispetto all'originale. Per questo motivo consigliamo questa lampada a chi ha esigenze minori rispetto alla qualità della proiezione. Per il montaggio della lampada compatibile senza supporto è richiesta abilità manuale.

Se sai già tutto ciò che è necessario sulle lampade, basta solo scegliere quella giusta

Ricerca veloce delle lampade

Trova la lampada in 2 clic

Lampade per proiettori

Lampade per la TV