Sostituzione della lampada

Le lampade hanno una durata limitata, quindi ad ogni possessore di proiettore oppure di TV a proiezione toccherà prima o poi il ricambio della lampada. Puoi farlo da solo oppure rivolgerti ad un esperto.

Voglio cambiare la lampada da solo

Sostituire la lampada da soli è più economico. Si risparmia denaro e il tempo che sarebbe necessario per inviare il proiettore in assistenza. Se ordini una lampada con supporto, il suo montaggio è veramente semplice. Basta avere un cacciavite a croce. La lampada senza supporto è invece cnsigliata ad utenti più esperti. Maggiori informazioni sulle varianti delle lampade le puoi trovare qui.

Per la sostituzione ti aiutano le nostre dettagliate istruzioni per l'uso.

Voglio rivolgermi ad un esperto

Se vuoi che si occupi del ricambio una persona esperta, ti puoi rivolgere ad un centro assistenza, oppure a una ditta IT che si occupa di proiettori. Prima di tutto consigliamo di cercare la lampada nel nostro sito, per sapere quali varianti sono disponibili per il tuo proiettore e il loro prezzo. Poi chiama l'assistenza per la sostituzione. È più conveniente ordinare la lampada on-line e usare l'assistenza solo per il montaggio.

Nel caso intenda rivolgerti all'assistenza autorizzata del produttore del tuo proiettore, è necessario acquistare la lampada originale con supporto. Acquistarla online risulta sempre più economico.

Guarda il video sulla sostituzione

Per avere un'idea di come il ricambio della lampada sia semplice, guarda i nostri video. Qui trovi esempi di montaggio delle lampade in alcuni tipi di proiettori delle marche Acer, BenQ, Epson, Panasonic e Sony e anche il video sul ricambio del bulbo senza supporto.

Se sai già tutto ciò che è necessario sulle lampade, basta solo scegliere quella giusta

Ricerca veloce delle lampade

Trova la lampada in 2 clic

Lampade per proiettori

Lampade per la TV